Giulia Princess of Altavillatraz! Per teTechlovers continua >>>


lcuni giorni orsono, lo strillone di corte urlò che alcuni mercanti ninja erano alla ricerca di storie molto infelici...
Inizialmente ero emozionata all'idea di parlare davanti a una...come si dice?...Ah webcam! In più sono stata colpita dalla sindrome della SPAM: "E se non importasse a nessuno quello che dico o scrivo?". Ma poi ho pensato che Luca Giurato non si fa questi problemi...Non potevo starmene zitta: non c'è niente di più infelice della storia del mio regno Altavillatraz, che viaggia ancora a 56kappa nel 2009...Situazione peggiorata da quella testa calda del mio valoroso doppino, Massimetto 10° Meridionale, che ha scatenato un'insurrezione all'urlo "ADSOSL!"!
Per cui ho indossato il mio più bel vestito da Princess of Altavillatraz e ho raccolto un po' di idee...bizzarre ma pur sempre frutto della mia ragione....e appunto per questo bizzarre a priori. Missione:
diventare una webstar!
E sembra che ci stia riuscendo: classificatami alla posizione n17 della top50, grazie ai miei cortigiani e a chissà quali angeli ignoti che svolazzano per il web, ho ricevuto il riconoscimento unanime della critica col tag (oddio parlo come il mio Facebook!)

"video CARINO". Del tutto inaspettata poi la telefonata proveniente dal regno lontano MILANO...in cui la voce di una dama straniera mi chiedeva in che parte d'Italia si trovasse Altavillatraz... Vorrei cercare su Youtube "Milanesi" per prepararmi psicologicamente all'arrivo degli abitanti di questo regno lontano. Saranno molto diversi da noi? Ma ad Altavillatraz non abbiamo questi potenti mezzi...E questo mi ricorda quanto sono infelice...
Vi aggiorno -dopo il The End del mio video-: noi intanto stiamo vivendo ancora infelici e lenti...I miei fenicotteri viaggiatori mi dicono che invece le principesse di regni lontani fanno feste a tutto "Pariamm* & Sciampagnamm"!
E pensare che io invece sono ancora infelicemente in attesa di poter prenotare un salvataggio a cavallo in grande stile con un principe azzurro che ancora devo conoscere: eh, se non videochiamo videochiamo e rivideochiamo provinandoli tutti tramite Msn plus o Skype, come faccio ad
accertarmi che non si tratta di un banalissimo rospo? Ah io i baci non li do mica a porci, cani e rospi trasformers o, quel che è peggio, traNsformers!
Il mio doppino telefonico 56 kappa è tuttora in sciopero...per cui io comunico dal PiCci (che viaggia sempre a 56kappa) del mio menestrello (il suo doppino è tanto caruccio! Ci tiene a farmi pariare*...tra l'altro ha firmato con me il patto di non aggressione; io non lo stresso troppo e lui mi regala qualche misero byte).
Temo solo che quelli di Techlovers possano incontrare qualche difficoltà nel trovare il mio lentissimo regno Altavillatraz: ci riuscirà la troupe, con l'aiuto del tecnologico TOMTOM? O l'impresa ispirerà anche a loro una storia autobiografica di infelicità tecnologica?

Tutto cominciò dal mio tecnologico "C'era una volta":
TECHLOVERS - storie di felicita' (e infelicita') tecnologica
(cliccate pure! E lasciate un messaggio o voi che entrate! e anche ogni speranza di un' Altavillatraz regno felice!)

*colgo l'occasione per portare avanti la mia opera di globalizzazione del termine targato SA "pariare" : è una delle clausole del mio trattato di governo per Altavillatraz.
Listen & Repeat please: "I like pariare"!
E i posteri magari mi ricorderanno come la Princess che portò la banda larga ad Altavillatraz (per ora purtroppo ci sono solo i banditi)..un po' come il magnifico cavalier Ivan Domenico, che ha ricevuto una medaglia al valore per aver fondato una nuova linea di carrozza mattutina, direzione scuola universitaria di Salerno. Ah...Che eroe!
Milanesi Techlovers, siete i benvenuti nel mio regno! Di solito per Altavillatraz giro in borghese perché sono timidina, ma se voi giungerete qui nel periodo di Carnevale, non avrò problemi a condurvi in giro per il mio regno con i miei abiti più fashion!
Che questa storia si tramuti da infelice a felice? I sogni son desideri...me lo cantava sempre la mia damigella... ;)
Una nuova curiosità mi balena in mente: "Ma lassù al Nord cosa mai ci sarà?". Ma il Re e la Regina, così come tutta la mia corte, mi ripetono di continuo "Che c'è di bello poi lassù? La nostra banda vale di più"...banda? Qualcuno ha detto banda?
E quanto è larga?

1 commento:

Se hai qualcosa da ridire, dgta ora o...me lo dici tra un'ora!