Questione di FEEDBACK...

Scocca la mezzanotte di sabato 21 febbraio: e mentre al supremo concorso Sanremo, Marco Carta grida "ho cantatTTTo e ho vinTTo! hai cappPiTto?" il video di Giuliabiancaneve Princess of Altavillatraz Chapter II è new entry al tecnologico concorso Techlovers.
Il giorno dopo tutto il mondo grida ”Vogliamo la carta vogliamo la carta!” e anche io mi lascio trasportare… così corro dal nemico SuperVricc a comprarla! E intanto mi godo le mie 48 H di notorietà regalatemi da Techlovers! I miei amici Altavillatrazzesi, a cui Babbo Techlovers non ha fatto visita, si affollano alle mura del mio castello per vedere il video ormai sulla bocca di tutti tramite la mia fatina chiavetta TIM o aspettano un giorno intero per caricarlo col loro lento doppino… Io intanto conosco a memoria ogni fotogramma!
Ah... scienza moderna! Direbbe la zia Dilly! Perciò rinnovo i ringraziamenti: grazie Techlovers! E grazie a tutti per avermi votata! Per la storia della chiavetta oggetto magico portatore di velocità, ora le vecchiette di Altavillatraz, che curiosavano con tanto di punti interrogativi dalle finestre durante le riprese, penseranno che io sia la nuova testimonial TIM! Una specie di Ilary Totti o Gattuso per la concorrenza! E in più sono testimonial della collezione Le Gioie di Eliana, con la collana gentilmente offerta da Le suddette Gioie nella sezione “Giulia” del video. Per le scene Princess si ringraziano le amike fatine madrine tutte, che mi hanno suggerito il look! E la Giulia sai ke fa? La Giulia va in campagna… elettorale! Sperando di non essere cancellata da Mark Zuckerberg per eccessivo auto PRraggio, io viralizzo viralizzo e ronzzZZZzzo zonzzZZzo "mi chiamo GiuliaAAaaaa" nelle bacheche (e teste) dei miei amici facebook. E spero inoltre di non ricevere effetti contrari: un meno 5 di rabbia! Buona parte dell’universo maschile, di tutto il video ha poi colto un unico tema: il mio booty! Shake shake shake! E per salire in classifica, in tempi di crisi siamo disposti a tutto… per cui sfrutto il feedback e diffondo allegramente il video tratto da Madagaskar con le shakerate dei booty degli ippopotami! “Non è una gran bella visione vero? Guardate il video di Giuliabiancaneve! Much better! Isn't it? ;)”
Persino mi' nonno Umberto mi ha votata: fate come nonnUmberONE!
Intanto chatto chatto con la mia cuginetta principessa competitor Abruzzese…ke per tutte le emoticon prelevate dal pacchetto conigli A__A non mi stupirò di certo quando nel rivederla dal vivo mi troverò davanti un coniglio!

Sanremo e Techlovers mi hanno presentato nuovi Luca! E aumentano le persone che chiamerò per cognomi o cognomignoli... Gestanti d'Italia! Complimenti per la fantasia! ma quello de Povia è gay o no? Scusa Povia, non t'ho seguito: "c'avevo gente!" ! Io intanto me studio la strategia per farme votà dalle simpatiche vicine (o erano vicini?) lavoratrici/e della porta accanto in quel di Roma... Ma il piccione de Povia che fine ha fatto?
Un ultimo appello giunge infine! Allo scoccare della mezzanotte l'incantesimo svanirà! E se non mi votate... Tutte le vostre connessioni diventeranno LentisssSSSssime!











Nessun commento:

Posta un commento

Se hai qualcosa da ridire, dgta ora o...me lo dici tra un'ora!