56 Ka......




Amici IN volevano farci un libro su di me: “Come vivere a 56Kb…”

56 k…56 sti kaspita! Vorrei chiarire il motivo primario per cui ho ri-lasciato Roma per Altavillatraz: mi mancava troppo quel suono così carino, caloroso e confortante per tutta la durata del quale speri speri e speri che non si concluda con un “tu-tuuu”. Quando la connessione analogica va a buon fine è come quando tiri lo scarico e scopri che non si è intasato.
E poi vuoi mettere i ricordi del mio primo “comp i uter”, l’msx? Una specie di Commodor 64, che caricava i giochi con un registratore a cassette: faceva proprio lo stesso rumore! Attesa =mente snervante! Intanto te mangiavi un pakketto de Jonkers, o te guardavi Bim bum bam!
Riscoprire la lentezza … in un mondo così, schifosamente veloce! Ma volete mettere la quiete da ospizio di ALTAVILLATRAZ con la vita caotica e frenetica di una metropoli?
Eh, non mi posso lamentare … nel vero senso della parola!
Sfoglio Focus e mi chiedo perché mai non passa un giorno che da Pompi il regno del Tiramisù a Re di Roma non dicono: ”C’è da spostare una macchina!”. E ancora trillo Ivan Domenico pop poppins chiedendogli se sui vecchi numeri di Focus c’era il dilemma della mia vita: “Perché cavolo i cani pisciano sulle ruote delle auto?!”…
Eccoci! Quasi un “parlo del diavolo e spuntano le corna”: è arrivata “Maria Poppiti”!
Mentre io mi invento cazzate per il mio blog, mia madre spara cazzate degne di un blog di successo! Tengo e tengo … ma a un certo punto mi crepo dalle risate perché nei suoi tentativi di punzecchiarmi perfidamente è geniale.
Mi dispiace che non sia nata nell’era del web: che grande blogger sarebbe stata! Ma per ora si accontenta di fare la rapper in cucina.
Penso che mi invidi perché in tutta la sua vita non ha raccolto così tanti amici quanti ne ho io su Facebook … o forse solo perché non sta su Facebook!
In un mondo dove si può avere tutto con un click è mai possibile che non ci sia uno che mi sappia dire come si dice “Ma vafanculo!” in giapponese? Ma mi va bene pure il cinese!
Mi sa che ho una nuova figurina nell’album delle persone che odio di più oggi: Carlo Conti! Ah.Ah.Ah. PUNTO. Ma quanto me sta simpatico!!! Il nuovo Mike Buongiorno… Ma che ce ne frega dei pregi e dei difetti della signora Caia? Guardatelo come sfoggia la pronuncia inglese sexyyyy!!!!!

Post di Facebook:
Giulia: maro' ke matriciana me so'fatta…coi sughi pronti Knorr.... Intanto la webradio passa "RomaCapoccia!" ...è la VENDETTA di VENDITTI!.. mbè? ke c'è Sor Antone'? A Roma mica studiavo in trattoria? 20.56
- 2 commenti

Giulia Cennamo alle ore 21.00 del 21 novembre
oh noooo!e adesso Windows Media Player me passa per caso "Pasta Barilla", soundtrack della storica pubblicità! vabbè cmq i sughi pronti non hanno svolto la funzione per cui sono nati: the kitchen is un disastrooo!

Giulia Cennamo alle ore 21.01 del 21 novembre
amici di SDC o del mktg! ma secondo voi vale il Product Placement sui post di Facebook? No perché ...e so 2 brand nominati in via del tutto casuale!

Giulia è ora fan di “Pan di stelle”.
Giulia mo è proprio Fanculo!!!!!!!!.




Possibile che con tanti amici che ho su Facebook non ci sta qualcuno che mi viene a prendere qui sul cucuzzolo della collina di Altavillatraz? MMM … mi sa che la mia pubblicità negativa del paese mi si è rigirata contro!
Un po’ Biancaneve (vittima di stregoni e mele avvelenate), un po’ Ariel (w i detersivi e “ma lassù cosa mai ci sarà?...a Roma, Milano..NY”), un po’ Cenerentola (la cenere … la pentola, l’amika … l’acqua che si spreca…i 3 pesci che muoiono al minuto strozzati se fai scorrere acqua … la ritirata...spegni il portatile entro mezzanotte!), Raperonzolo (e mo’m’hanno pure tagliato i capelli!).
Ma stu cazz ‘r principe azzurro addò ca … stà?
Pure lui si spaventa di venire a Altavilla: beh in effetti può capitare che ti sparino col fucile mentre passi in macchina per la macchia di notte….

Take the Quiz “Quanto sei cattivo?”: e che lo faccio a fa’? NOW 100%100!

Jetta u’blenoooo!!!!!


No! Le ereditiere con Carlo Conti che applaude allupato NOOOOONONONO!!!
Pure farsi un BLOG è un’impresa….


COL 56KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!

E mo ki caspita è Lello S******* che mi ha aggiunto su FB?!!




E intanto Heavy rotation di fucking-Laura

Pausini con "Invece NO" e Tiziano Ferro "Alla mia età". Hai ragione Tizià: insulti per l'errore di un rigore! E chi non mi ha voluta sostenere nel momento di crisi "Roma-Altavillatraz o Milano?" mi dice che glie manKooooooo!!

MMMM.......

Facile bella buona e sana: POLENTA VALSUGANA! sigh...snifff...buuuuuuuuuu

1 commento:

Se hai qualcosa da ridire, dgta ora o...me lo dici tra un'ora!