Diario da Altavillatraz - Puntata pilota

Cari amici vicini e lontani,

vi scrivo da qui. Ho iniziato non per colpa mia...Ma questa è una storia lunga...

Altavillatraz. Dove nulla è concesso per essere nel flusso tranne una cosa: Internet. 56 k. Pazienza. Scordatevi YouTube. Scordatevi Current tv.

Tra le tante alternative che si presentavano alla mia mente prolifica ho allora deciso. Voglio essere blogger.

Eppure non tutto è iniziato qui. O meglio, c'è stata qualche fuga di tanto in tanto. L'ultima un mese fa. Breve, troppo breve. Ma in un posto magnifico: la Caput mundi.

Io dalla fuga a Roma ho ottenuto tante piccole cose: PC portatile, parrucchiere, un po’di svago (non sono mai andata a ballare ma) basket, Lottomatica, bella gente, passeggiate nella capitale, cultura, università, che giuro che mi mancherà tanto tanto. Tantoooooooo!  La mia Sapienza! Sigh!

Ma è stata una breve parentesi.

Seguitemi se ne avete il coraggio.

2 commenti:

Se hai qualcosa da ridire, dgta ora o...me lo dici tra un'ora!