puntata 1


Ho una forte tachicardia: una foto assassina.....
Almeno c'è un punto fermo nella mia camaleontica testa:
"Alex Righetti: 198 cm di fregno riminese", giocatore di basket di serie A, prima a Roma, poi Avellino, ora a Bologna!
Maria, amika! Questo sì che è un vero fenicottero! Al colpo di fulmine, verificatosi anni fa al Palatiziano RM, coinciso con l'inizio della mia passione per il Basket e per la Lottomatica Roma, hanno fatto seguito vari vaghi tentativi di approccio, tra cui il "Mi FfFfafai un aufografo? Fei belliffimo!", che gli dissi davanti al palazzetto di Avellino, con la lingua ben forgiata da emozione e freddo prenatalizio. Ieri ce l'avevo di nuovo con Mark Zuckerberk per la sua invenzione di Facebook, e stavo per cancellarmi per l'ennesima volta (ormai risulto poco credibile...), quando ho scoperto l'esistenza del fanclub di Alex Righetti: oddio la FffffFofofoto!
Fabiolone il farmacista portami un MGKvis ! Ma come te lo dico che non sto svenendo per te?!
A Carra'! Mica passavo per trans invano quando ero piccina, quando dicevo a tutti che il mio nome era Rafaelo?! 'A procurame er bijietto per er Palalottomatica il 30 novembre h 12:
Virtus Roma-La Fortezza Bologna! E mo' me serve pure er biglietto Eurostar vafan...Er biglietto d'a metro no: c'ho l'abbonamento metrebusse ATAC!
Secondo voi ci sta Peppe il bekkino di Altavillatraz -il popolo si gratta- su Facebook? Devo capire come si cancella la Puglia dalla cartina! Lui cancellò la Calabria anni orsono. Ovviamente a via Faleria non si saprà dell'esistenza di questo blog...

Giulia: Se Di Ci Giulia dici SDC, SeDiCi anni dimostro ma faccio fessi a tutt quanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai qualcosa da ridire, dgta ora o...me lo dici tra un'ora!