Brrrr....la doccia frrredda che rinfresca le idee!






Ricordo come “una doccia fredda” la notizia che avrei presto lasciato la dolce vita romana per Altavillatraz (v.foto che mi hanno fatto i paparazzinghR).

Toglietemi tutto, ma non quel filo (il 56k)! E’ la mia treccia di Raperonzolo… sì, ma sto caspita di principe azzurro?
Sto ponderando e preparando un’altra “Fuga da Altavillatraz: gli altri già sono partiti.... Cosa stai aspettando?”
Il mio blog: un ciucciotto per me! Ma se Infostrada pensa l’analogico flat per noi poveri sfigati dei paeselli (a proposito, Cristo si è fermato a Eboli…ma dico io, ti mancavano 20 minuti per fermarti a Altavillatraz! E allora, forse, oggi sarebbe Altavilland!), e genitori telefono-fisso-dipendenti si sentono isolati dal mondo per via della linea telefonica occupata tutto il giorno??!!!!

Mi manca il via-vai al bordello del cancelletto accanto a via FaleriaRM. E che vi sfotto a fare, miei cari trans? Almeno voi lavorate, in nero e a luci rosse e blu, ma lavorate!
8 esami sono lunghi da passare! E io ho ancora voglia di un punto di fuga.
IDEA stile IKEA:
potrei riprovare a sfondare nel teatro!!! Sarei una nuova Giulia Roberts … ehm … forse più una Neutro Roberts!
Raga' che si fa stasera? Mah, non saprei, Pompi RM, Certe Notti o Vinart Agropoli, via Roma a Salerno, o piazza Salerno a Roma, Catino Cafè Battipaglia (tutti luoghi esclusivi regno dei rampolli di turno o sedicenti rampolli di turno!)…..no, Mojto o tiramisù non ce la faccio: prendo il solito succo alla fragola!
Al wine bar Certe Notti (che si fa marketing facile aggiungendosi come amico a tutti i contatti cilentani di Facebook) ad agosto presero simpatiche noi habituées, Giulia e Maria le Zanzare (la bionda e la mora, le veline della costiera cilentana) e addirittura ci regalarono il CD con le varie versioni della canzone che passano di continuo, “All summer long”, la colonna sonora su cui preparano i cocktail. Ma cominciai a vederli sotto una cattiva luce quando ci mostrarono il vino più esclusivo che hanno: “Il Nero d’Altavilla”! Ma io vengo a Agropoli tutte le sere per non pensare a quello che ho fuori dalla finestra e voi che mi fate vedere? Vabbè, dare a Bacco quel che è di Bacco: è davvero un bel vino, pieno di scaglie d’oro!!!! Ripeto: scaglie d’oro!!!!! Ma a chi volete darlo a bere?
Io non mi accontento dei vari orsacchiotti che propinano alle casalinghe depresse d’Italia (Pippo, Carlo Conti, la Balivo, la Clerici, la De Filippi, quella santarella della Carlucci….PUPOOO00ooo_ o_ o o o!!!!). Basta! Con Pupo ho davvero esaurito le mie energie.
Ah, io amo le licenze poetiche e la scrittura creativa: è la mia rivincita sulla sottomessa ortodossia con cui svolgevo i compiti e sull'antica devozione verso l'odiata categoria degli insegnanti!

1 commento:

Se hai qualcosa da ridire, dgta ora o...me lo dici tra un'ora!