Un minuto di spesa gratis...un minuto x sposarsi










TEMPI + KE MODERNI!

Domenica 23 ottobre: un minuto per fare la spesa gratis, ma anke un minuto per decidere se sposarsi … e subito dopo …. sposarsi! Al Lidle hanno creato l'IRA di DIO: a quei poveri vecchietti per poco non glie' pjava un infarto per riempire il carrello con l'IM pensabile!!! Ma mi dite che ci fa un pensionato con un dentifricio Pearl Drop whitening e una cassa di Redbull? Vabbè nella fretta......tutto fa brodo ...
Post di Facebook di Giulia:
Ma a ki è venuto in mente UN MINUTO di SPESA GRATIS al supermercato? E soprattutto...perché non mi hanno invitata stile FB? 22.14
- 3 commenti

Leo C***** alle ore 22.40 del 23 novembre
Alla fine sei uscita ieri sera?

Giulia alle ore 22.42 del 23 novembre
E no! sto facendo una cura televisiva...beh, coi miei studi è utile!
Giulia alle ore 22.57 del 23 novembre
Potrebbe portare benefici tecnici! Per esempio, stai a vedere: evviva il prof di linguaggio cinematografico Faenza, di scena (vabbè in regia) su RAI1, col film "I Viceré"! Famo così! Io glie’ metto un POST CON LODE, lui un semplice TRENTA! Evviva pure Laurenti, il cameriere Oronzo: con ke fa rima Oronzo?......

Il 19 settembre ho superato un esame a SDC Roma. La notte prima degli esami non fu una classica notte vendittiana: alloggiai in una pensioncina di monache (taaaanto carucce!) a Porta Pia, tuot près de Salarià scentotrédisì, oh oui, pevché
io valgo!
Lì sì stava da Dio, per carità! E della canzone di Antonello avevo solo l’mp3 nelle orecchie a repeat. Ma …. in ascensore con suor Teresa mi davo continui pizzicotti per evitare di sputare la mia immancabile cavolata: “Ehm, posso approfittare? e kiederle una preghierina per farmi passare l’esame domani?”, con la variante “La PREGO DI PREGARE intensivamente per il mio esame di domani!”. FFFiiiiuuuu! Al volante non assicuro che mi riesce, ma nella vita a volte freno, per fortuna!
L’esame andò bene. E fu per me la nuova Breccia di Porta Pia, perché il superato esame convinse i miei a mandarmi di nuovo a Roma!!!! Il giorno dopo era l’anniversario dell’evento storico di Porta Pia! Sentivo che tutto quello era un segno di una favorevole congiuntura astrale, uno strizzo d’occhio di un eroe della storia! Mi vedevo già il preside col suo cagnetto accogliermi alle soglie della facoltà rispettivamente con sorriso e lingua penzoloni, o viceversa…
Con tutto ciò, ma Non potevo restare ad Altavillatraz!
Dopo i festeggiamenti per Agropoli e Salerno via Roma, con clacson e urla dai finestrini all’indirizzo di ignoti (EEEEEHHH TRRRENTAA!!!!EHHH!) ,durati una settimana, stile matrimonio calabrese o semplicemente stile 23esimo compleanno di Maria amika, varco le mura romane, o meglio ….. salgo le scale mobili della metro A romana.
Appena sbuco dalla metro, mi vedo davanti la maestosa basilica di San Giovanni coi santucci che mi “fanno CIAO” dal cornicione, il mio mp3 mi spara casualmente nelle orecchie la canzone “Allelujah” e io mi sento graziata! Sono sulla strada maestra …. Eh, u vi’ loc! ancora cu’ sta maestra? Due categorie devono temere di somigliare alle mie bambole: i maestri e i medici!
Non sposerò mai un medico! Un mesetto fa li cercavo col medical detector! Si cambia …. Li detesto tra l’altro perché non ridono alle mie battute mentre sono impegnati nelle diagnosi su di me …..
E infatti ho appena sposato un cuoco milanese, su Facebook!
Non ci siamo mai visti di persona, ma mi piace l’idea di mettere mio marito ai fornelli!
Archiviata per sempre l’idea di sposare realmente Lucamarmi, che un mio neurone matto aveva pensato come una possibile fuga da Altavillatraz, ho deciso di sposare su FB l’amico Kenny, conosciuto su FB stesso, nel gruppo che raccoglie la gente con lo stesso cognome! Infatti una riga più su ci chiamavamo “cugini”, subito dopo “Amo’ alla Totti”.
Non più in chiesa, non più in comune, né sul fondo marino vestiti da sub …. Ma addirittura SU FACEBOOK, per procura: questo è il nuovo trend dei matrimoni!

Hotmail: 1 nuovo messaggio:
Marco ha detto su Facebook che voi due siete sposati. Abbiamo bisogno che ci confermi di essere effettivamente sposato/a con Marco. Per confermare la richiesta di relazione, segui il link in basso:
TIME OUT: fermate tutto! Obbligo il cugino Ken a farmi prima una proposta pubblica come si deve! Non voglio ke si metta in ginokkio, tanto non mi tangerebbe! Gli chiedo solo di citare lo spettacolo cilentano in cui ho recitato ad Altavillatraz come contessa di Eboli!
Subito in bacheca compare:
Marco Kenny ha scritto alle ore 23.45
M’ vuo’nzurà, cava Maviangela?

-il povero kenny è milanese e ha imparato un po’di napoletano a Cremona, quando veniva messo in quarantena per malattie esantematiche e spedito dai nonni napoletani emigrati al Nord.
Giulia ha scritto alle ore 23.46
Sì, t vogliu ‘nzurà!

Intanto l’ignaro contatto di FB e msn Marco T*** (corteggiatore virtuale) si era allontanato dalla chat col suo solito detto toscano “Vado a prepararmi per la notte!”.

MSN:
Giulia scrive:
perdono. Ti sto tradendo
Kakashi @home scrive:
Con chi? :@
Giulia scrive:
un altro marco. Guarda ke succede su FB! Hihi!
sto creando
oops, crepando, dalle risate!
e anche creando!

Marco T***: beh, buonanotte!

Ah. PUNTO. Sicché questa è la gelosia moderna? PUNTO.

FB:
Giulia e Marco Kenny sono in una relazione amorosa.


E noi ci stupivamo dei matrimoni fatti da Ascanio e la Clerici in TV!
Se un tizio dopo 22 anni di fidanzamento chiede in TV alla fidanzata di sposarlo solo perché nel suo pacco ci sono 500.000 euro, mi sa che io ho fato un affare! E pure a costo ZERO, col 56 k flat! E mo' i cugini non mi possono dire “T’hann fatt fess!”, o sì?
La mattina dopo mi sveglio e mi sento “strana!”, stile moglie di Verdone coatto!
Mi serviranno gli avvocati cugina Antonietta e Dario Barbie per divorziare? Ma no …
su facebook basta un click! Obiettivo: superare numero di mariti di Liz Taylor!
Avanti il prossimo!
E chi ha qualcosa da dire, posti un commento ora o taccia per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai qualcosa da ridire, dgta ora o...me lo dici tra un'ora!